News Cinema, Tv, Libri

Jupiter Ascending: il primo trailer del film dei Wachowski

Jupiter Ascending: il primo trailer del film dei Wachowski

Jupiter Ascending: il primo trailer del film dei Wachowski

Jupiter Ascending: questo è il titolo del prossimo grande evento sci-fi del 2014 e porta la firma dei fratelli Wachowski (Matrix). Protagonista Mila Kunis, destinata a diventare Regina dell’Universo.  

Jupiter Ascending: il primo trailer

Jupiter Ascending: il primo trailer

Jupiter Ascending, il film di cui Warner Bros ha appena rilasciato un primo trailer, non si discosta dal genere con cui i fratelli Andy e Lana Wachowski si sono fatti conoscere dal grande pubblico: la fantascienza di un mondo parallelo che si dispiega davanti agli occhi del protagonista, finora reso cieco e inconsapevole da una realtà simulata (Matrix) oppure, come nel caso di Jupiter Ascending, da manipolazione o perdita della memoria.

Protagonisti di Jupiter Ascending sono Mila Kunis (Jupiter Jones) e Channing Tatum. Jupiter Jones è un’immigrata russa che fa la donna delle pulizie. In realtà la donna potrebbe avere, nel proprio DNA, il segreto per il futuro dell’universo. A rivelarglielo sarà Caine, il personaggio di Tatum, vale a dire un ex-militare geneticamente modificato – le cui orecchie fanno pensare agli elfi de Lo Hobbit – arrivato giusto in tempo per salvarla da un gruppo di persone mandate dalla Regina dell’Universo ad ucciderla. Il motivo? Naturalmente perché Jupiter è la prossima in linea di successione ad occupare il trono di Regina.

Jupiter Ascending: il primo trailer

Jupiter Ascending: il primo trailer

Il cast di Jupiter Ascending, che arriverà nelle sale americane il 25 Luglio 2014, include Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, James D’ Arcy, Tim Pigott-Smith e Doona Bae. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dalle strade di Chicago attraverso lo spazio vorticoso verso galassie lontane “Jupiter Ascending” racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), nata sotto un cielo notturno con segni che la vedevano destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna delle stelle, ma si sveglia in una fredda realtà di un lavoro di pulizia di case altrui e una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: lei possiede la firma genetica che la contrassegna come prossima in linea di successione per un straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Rilasciato il trailer della nuova serie DC , Superman & Lois

Stefania Albani22 Gennaio 2021

Riccardo Scamarcio protagonista su Netflix con il film L’Ultimo Paradiso, trailer italiano

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Lei mi parla ancora il nuovo film di Pupi Avati, con Stefania Sandrelli e Renato Pozzetto.

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Su Sky son tornati i Delitti del BarLume, guarda le clip della puntata di stasera Tana libera tutti

Stefania Albani19 Gennaio 2021

Sulle note dei successi di Raffaella Carrà arriva il film musicale spagnolo Ballo Ballo

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Marco Bocci e Fortunato Cerlino protagonisti di Bastardi a Mano Armata, il trailer

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021