Josh Brolin , duro allenamento per la sua trasformazione in Cable
Sappiamo che gli attori per poter interpretare determinati ruoli in cui il fattore fisico incide per l’80% sulla buona riuscita del ruolo, si sottopongono a duri ed estenuanti allenamenti; ecco quello che sta facendo Josh Brolin per poter interpretare al meglio Cable nel prossimo Deadpool 2
Si sta avvicinando l’inizio delle riprese , il primo ciak si darà il 26 giugno a Vancouver, del secondo capitolo di Deadpool e quindi l’attore che interpreta il villain vuole farsi trovare in perfetta forma fisica e da quello che possiamo vedere dalle foto e video postati, ci sta riuscendo in pieno !
Attraverso il suo profilo Instagram, sempre molto aggiornato, Josh Brolin ha rilasciato una foto in cui si mostra (in compagnia del figlio) col nuovo look in pieno stile Cable, mentre in alto lo vediamo in un video durante il duro allenamento in palestra e all’esterno.
Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy e Zazie Beetz.
Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS