
Jon Watts dirigerà il film Methuselah con protagonista Michael B. Jordan
Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, è salito a bordo del progetto Methuselah della Warner Bros., al quale Michael B. Jordan (Creed II, Black Panther) si è unito come produttore e protagonista un mese fa.
Insieme Watts e il produttore emergente Jordan hanno intenzione di trasformare questo racconto in un franchising secondo voci rilasciate da Deadline.
Il film si concentrerà sulla figura biblica, da noi conosciuta come Matusalemme, che è riuscita a rimanere in vita per oltre 400 anni; ruolo interpretato da Anthony Hopkins nel film Noah di Darren Aronofsky nel 2014.
Questo progetto della Warner reinterpreta il personaggio con una sorta di inclinazione tipica degli Highlander, affinando l’idea che Methuselah abbia acquisito tutta una serie di abilità apprese durante le sue molte avventure nel tempo.
Sullo schermo, Jordan ha recentemente firmato per recitare in A Journal for Jordan diretto da Denzel Washington, così come una riunione con il regista di Black Panther Ryan Coogler per Wrong Answer, scritto da Ta-Nehisi Coates.
Il rapporto rileva che Watts e Jordan inizieranno presto la ricerca di un nuovo sceneggiatore per Methuselah. L’ultima stesura del film è stata dello scrittore del film Beirut, Tony Gilroy.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS