
Joker, Joaquin Phoenix e Zazie Beetz nelle nuove foto dal set
Le ultime foto trapelate dal set del film di Joker ci mostrano immagini di vita quotidiana, dove Joaquin Phoenix incontra Zazie Beetz in un normalissimo bar seduti ad un normalissimo tavolino.
Cosa poi si siano raccontati di tanto normale non si sa, anzi molto probabilmente, già nella mente di Joker si stanno accumulando le rivoluzioni più epocali. Dall’altra parte Zazie Beetz, che presta il volto a Sophie Dumont, appare molto tranquilla, forse ancora non sa di trovarsi davanti ad uno dei più spietati villain che l’universo DC abbia conosciuto.
Il film di Todd Phillips prodotto da Martin Scorsese è una storia completamente distaccata dal resto dell’Universo DC, l’inizio riprese sono iniziate da poco. Esplorerà la vita dell’uomo destinato a diventare il re del crimine di Gotham City in modo del tutto inusuale, ambientando la storia negli anni Ottanta, al di fuori della serie di film DC Extended Universe.
Gli altri interpreti del film sono: Bill Camp (“Red Sparrow”, “Molly’s Game”), Frances Conroy (le serie TV “American Horror Story”, “Castle Rock” di Hulu), Brett Cullen (“42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Narcos” di Netflix), Glenn Fleshler (le serie TV “Billions”, “Barry”), Douglas Hodge (“Red Sparrow”, “Penny Dreadful” in TV), Marc Maron (le serie TV “Maron”, “GLOW”), Josh Pais (l’imminente “Motherless Brooklyn”, “Insospettabili sospetti”), e Shea Whigham (l’imminente “First Man – Il primo uomo”, “Kong: Skull Island”).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS