
Johnny Depp, pallido e magrissimo, interpreta un malato terminale
Le foto che stanno circolando in questi giorni di Johnny Depp continuano a far preoccupare i suoi fan.
Le immagini dove è apparso visibilmente dimagrito e pallido, scattate a San Pietroburgo poco prima di iniziare il concerto con la sua band The Hollywood Vampires hanno fatto il giro del web.
E’ malato ? si chiede la gente che popola la rete sulla sua pagina ufficiale Instagram dove Depp è immortalato con occhiali da sole.
Probabilmente l’attore è si sotto stress per la tournée, ma può essere anche che sia alle prese con una trasformazione fisica estrema causata da un futuro ruolo in un film
E’ The Hollywood Reporter infatti che citando Imdb, riporta che l’attore sarebbe impegnato nella post produzione di “Richard Says Goodbye“, pellicola in cui interpreta un professore a cui viene diagnosticata una malattia terminale.
Ecco la trama del film : La storia è incentrata su Richard, un professore universitario al quale una diagnosi inaspettata cambia radicalmente la vita. Ecco che allora l’uomo decide di buttare via tutte le convenzioni e le gabbie mentali su cui ha costruito al propria esistenza. Inizia a provare ad essere più coraggioso e libero dagli schemi; il tutto ovviamente condito da dosi abbondanti di ironia, furore e un pizzico di follia.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS