Dal Set

Johnny Depp potrebbe interpretare Doctor Strange

Johnny Depp potrebbe interpretare Doctor Strange

Johnny Depp potrebbe interpretare Doctor Strange

Johnny Depp è fortemente voluto dai Marvel Studios per interpretare Doctor Strange nell’adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko.

Johnny Depp sarà Doctor Strange?

Johnny Depp sarà Doctor Strange?

Johnny Depp è stato contattato dai Marvel Studios, che lo vorrebbero protagonista del film basato su Doctor Strange. I meno esperti potrebbero chiedersi: ma chi è Doctor Strange? Steven Vincent Strange (questo il nome completo del personaggio) è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963. Al contrario di altri supereroi Marvel ben più noti, Steven non ha superpoteri straordinari. In compenso, però, sa utilizzare al meglio la magia nera: egli può infatti manipolare la realtà, modificare lo spazio e il tempo e persino cambiare forma. Per non parlare del fatto che è praticamente immortale. Ce lo vedete Johnny Depp a fare la parte del Mago Supremo della Terra, IL maestro delle Arti Mistiche? Marvel evidentemente sì, visto che vuole a tutti i costi l’attore americano. Il film su Doctor Strange è un progetto a cui la compagnia sta lavorando da diverso tempo, sviluppato come un film in cui Depp sarebbe l’unico protagonista (sulla scia, quindi, dei vari Iron Man, Thor, Captain America e il prossimo Ant-Man, che Marvel spera di far debuttare nel 2015). Se il film su Doctor Strange dovesse ricevere il via libera, il personaggio potrebbe forse comparire in un sequel di The Avengers, visto che nei fumetti i vari supereroi si incontrano e scontrano spesso.

Johnny Depp sarà Doctor Strange?

Johnny Depp sarà Doctor Strange?

Mentre i fan hanno forse fatto salti di gioia, i rappresentanti di Johnny Depp hanno frenato l’entusiasmo: la star è infatti molto impegnata con vari progetti (si attende il semaforo verde sia per il quinto episodio della saga di Pirati dei Caraibi che per il sequel di Alice in Wonderland). Non si può ancora sapere nulla con certezza rispetto al suo coinvolgimento nel progetto, visto che le riprese dell’adattamento cinematografico di Doctor Strange dovrebbero a questo punto inserirsi tra le riprese dei due film succitati. Il film, inoltre, potrebbe uscire tra il 2016 e il 2017, visto che ci sono altri titoli Marvel che hanno la precedenza: Captain America: Il soldato d’inverno, I Guardiani della Galassia, The Avengers: Age of Ultron e infine Ant-Man.

Johnny Depp sarà Doctor Strange?

Johnny Depp sarà Doctor Strange?

Approfondisci Dal Set

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020