
John Wick 2, il nuovo poster
Lionsgate ha pubblicato un nuovo poster per John Wick 2, che vede il ritorno del leggendario sicario interpretato da Keanu Reeves. Rilasciato con un tweet con la dicitura : “Botto più grande. Miccia più corta”
Questo secondo capitolo diretto dal solo Chad Stahelski già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, vede un Keanu Reeves ancora più agguerrito e cattivo nella parte di John Wick, che arriverà neni nostri cinema il prossimo 10 febbraio 2017.
Il cast vede al suo interno anche: Laurence Fishburne, Peter Stormare, John Leguizamo e i nostrani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.
Se nel primo film a scatenare la furia omicida e sete di vendetta del Killer più spietato di sempre era stato l’omicidio del cagnolino – ultimo lascito della defunta moglie – nel secondo film è un giuramento di sangue a rimettere il killer in attività.
Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco da un ex collega che trama di prendere il controllo su un tenebroso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo.
La sceneggiatura è firmata da Derek Kolstad. Alla produzione troviamo Basil Iwanyk della Thunder Road.
NUOVO POSTER
Articoli correlati:
John Wick: Capitolo 2, il trailer direttamente dal Comic-Con di New York
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS