
John Wick 2: Keanu Reeves torna per il sequel
John Wick 2: Keanu Reeves torna per il sequel dell’action campione di incassi nei panni del killer in cerca di vendetta.
John Wick 2 è ormai ufficiale. Lionsgate ha approvato il sequel per l’action uscito in Italia a gennaio con protagonista Keanu Reeves. C’era da aspettarselo, considerando che, a fronte di 20 milioni di dollari di budget, la pellicola ne ha incassati circa 78 nel mondo. Lo ha annunciato la casa di produzione con un comunicato stampa:
“Con un supporto così straordinario sia da parte del pubblico che della critica, sapevamo che c’era ancora molto da raccontare su John Wick” ha dichiarato Jason Constantine, responsabile delle Acquisizioni e Co-produzioni di Lionsgate. “Siamo eccitati che Keanu, David e Chad tornino a lavorare con noi e abbiano intenzione di portare un divertimento ancora maggiore ai fan per la seconda volta”. A dirigere John Wick 2 torneranno i registi del primo episodio, David Leitch e Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura sarà curata ancora una volta da Derek Kolstad.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS