La Universal aveva offerto tempo fa a Jim Carrey un ruolo in Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow (Never Back Down), e Jim Carrey ora ha accettato
Jim Carrey è stato confermato dallo stesso regista via Twitter. Carrey impersonerà il Colonnello Stars, ex membro di una banda criminale e poi uno dei fondatori del gruppo Justice Forever, che recluta eroi per la lotta alla criminalità.
Il sequel vede anche il ritorno di Aaron Johnson, Chloe Grace Moretz, Nicolas Cage e Christopher Mintz-Plasse.
Wadlow dando la notizia sul suo account Twitter ha usato uno slogan famoso di Carrey nel film Ace Ventura:
“Mancano sei giorni all’inizio delle riprese… e abbiamo ufficialmente il nostro Colonnello! Alrighty f’n then! ”
Sono tanti i nomi che si stanno unendo e/o confermando al nutrito cast oltre a quello di Carrey . Iniziamo con Lindy Booth (Dawn of the Dead) che è in trattative per il ruolo di Night Bitch, un eroe che si unisce al gruppo dopo essere stato ispirato da Kick-Ass e spera di vendicare l’assassinio di sua sorella. Johnson riconfermato nel suo ruolo di Kick-Ass, la Moretz riprenderà quello di Hit-Girl e Mintz-Plasse è l’antagonista The Red Mist, ancora una volta. Donald Faison (Scrubs) è entrato come Doctor Gravity, che accompagna Kick Ass nelle sue pattuglie. John Leguizamo (Moulin Rouge) impersonerà l’enigmatico Javier, Robert Emms (War Horse) sarà l’ Uomo Insetto, membro del gruppo Justice Forever, che anche nella sua vita quotidiana fa il poliziotto . Nicolas Cage e Yancy Butler li ritroveremo come Big Daddy e Angie D’Amico la madre di Red Mist.
Il film è stato scritto da Matthew Vaughn che ne è anche il produttore e Jeff Wadlow, ed è in previsione per uscire il 28 giugno 2013 negli USA.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS