
E’ da un po’ che non vediamo Jessica Alba in tv o al cinema. E’ passato un bel po’ di tempo da quando l’attrice è stata lanciata come protagonista della serie di fantascienza di James Cameron Dark Angel e ora The Hollywood Reporter ha pubblicato la notizia del ritorno di Jessica Alba sul piccolo schermo con la serie tv della FOX intitolata Girl 10. Ken Woodruff sarà il produttore esecutivo dopo aver curato anche la serie tv Gotham, e si occuperà anche della sceneggiatura.
Come Dark Angel anche Girl 10 è ambientato in un futuro molto prossimo e, secondo il mercato, racconta di un’intelligenza artificiale di nome Elle che è una delle dieci creature come lei e si ritrova sotto inchiesta per omicidio, mentre deve vedersela con la più grande minaccia di una malvagia organizzazione che vuole utilizzare la tecnologia dell’ intelligenza artificiale per scopi malvagi.
Jessica Alba è tornata sul grande schermo il mese scorso per Mechanic: Resurrection al fianco di Jason Statham. In Dark Angel era Max Guevara, un super soldato geneticamente modificato che, dopo essere fuggito dalla forza del governo che voleva utilizzarla come un’arma, si scontra contro uno scenario post-apocalittico. Dark Angel ha funzionato per 43 episodi divisi in due stagioni con James Cameron intervenuto direttamente sulla serie finale del 2002.
Non c’è nessun dettaglio ulteriore sul ruolo di Jessica Alba in Girl 10, ma vi terremo aggiornati.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS