News Cinema, Tv, Libri

Javier Bardem villain in Pan

Javier Bardem villain in Pan

Javier Bardem villain in Pan

All’inizio di questa settimana, era trapelata la notizia che il regista Joe Wright (Hanna, Anna Karenina) era in trattative con la Warner Bros. per dirigere la loro prossima pellicola sul personaggio di Peter Pan, intitolata per ora semplicemente Pan.

Ora, sembra che lo studio abbia offerto il ruolo del villain principale quello del pirata Barbanera all’attore  Javier Bardem (Skyfall).

La pellicola si baserà sulla sceneggiatura di  Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 dove il bimbo orfano che vive nel magico mondo di Neverland il Paese che non c’è,  diventa il salvatore degli indigeni e conduce una ribellione contro i pirati malvagi, di cui Barbanera è il loro capitano.

bardem_javier_attore_022_jpg_eqpf

Se  Bardem accetta il ruolo, sarebbe mettere un altro brillante alla sua corona di re dei cattivi che include il folle  agente segreto Raoul Silva,nell’ultimo 007 –  Skyfall, il killer Anton Chigurh di Non è un paese per vecchi , e infine il malavitoso Reiner che vedremo presto in Il Procuratore. Una volta che il cattivo sarà confermato,  probabilmente inizieranno a trapelare più notizie sui casting per trovare chi interpreterà la parte del protagonista, e magari scopriremo se il regista desideri ancora una volta in un suo film ed abbia confezionato un ruolo per almeno una delle sue muse, o la bella Keira Knightley o la giovane Saoirse Ronan, con cui il regista ha in progetto (da anni) di girare anche la Sirenetta.

Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre la produttrice esecutiva Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la Warner Bros, diventato una delle priorità dello studio.

Questo, rammentiamo, che non è l’unico progetto che si tuffa nel “Paese che non c’è”, la Columbia infatti sta lavorando a Neverland diretto da Gavin O’Connor che vede la partecipazione alla produzione di Channing Tatum   e quello della Disney intitolato Peter and the Starcatcher diretto da  Gary Ross

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020