News Cinema, Tv, Libri

Javier Bardem villain in Pan

Javier Bardem villain in Pan

Javier Bardem villain in Pan

All’inizio di questa settimana, era trapelata la notizia che il regista Joe Wright (Hanna, Anna Karenina) era in trattative con la Warner Bros. per dirigere la loro prossima pellicola sul personaggio di Peter Pan, intitolata per ora semplicemente Pan.

Ora, sembra che lo studio abbia offerto il ruolo del villain principale quello del pirata Barbanera all’attore  Javier Bardem (Skyfall).

La pellicola si baserà sulla sceneggiatura di  Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 dove il bimbo orfano che vive nel magico mondo di Neverland il Paese che non c’è,  diventa il salvatore degli indigeni e conduce una ribellione contro i pirati malvagi, di cui Barbanera è il loro capitano.

bardem_javier_attore_022_jpg_eqpf

Se  Bardem accetta il ruolo, sarebbe mettere un altro brillante alla sua corona di re dei cattivi che include il folle  agente segreto Raoul Silva,nell’ultimo 007 –  Skyfall, il killer Anton Chigurh di Non è un paese per vecchi , e infine il malavitoso Reiner che vedremo presto in Il Procuratore. Una volta che il cattivo sarà confermato,  probabilmente inizieranno a trapelare più notizie sui casting per trovare chi interpreterà la parte del protagonista, e magari scopriremo se il regista desideri ancora una volta in un suo film ed abbia confezionato un ruolo per almeno una delle sue muse, o la bella Keira Knightley o la giovane Saoirse Ronan, con cui il regista ha in progetto (da anni) di girare anche la Sirenetta.

Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre la produttrice esecutiva Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la Warner Bros, diventato una delle priorità dello studio.

Questo, rammentiamo, che non è l’unico progetto che si tuffa nel “Paese che non c’è”, la Columbia infatti sta lavorando a Neverland diretto da Gavin O’Connor che vede la partecipazione alla produzione di Channing Tatum   e quello della Disney intitolato Peter and the Starcatcher diretto da  Gary Ross

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Non succede, ma se succede la romantica commedia con Charlize Theron e Seth Rogen

Stefania Albani19 Settembre 2019

Jojo Rabbit trailer italiano del nuovo film di Taika Waititi con Scarlett Johansson

Stefania Albani18 Settembre 2019

Birds of Prey , il nuovo poster conferma l’uscita il 7 febbraio 2020

Stefania Albani18 Settembre 2019

Living with yourself, la serie tv con Paul Rudd dal 18 ottobre su Netflix

Stefania Albani17 Settembre 2019

Colin Firth protagonista del remake di Il Giardino Segreto, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani17 Settembre 2019

Sulle note delle canzoni di George Michael arriva Last Christmas con la dolce Emilia Clarke

Stefania Albani16 Settembre 2019

Trailer italiano di Piccole Donne

Stefania Albani12 Settembre 2019

Ritorno ai Parioli con le ragazze di Baby 2, il teaser della seconda stagione è online

Stefania Albani11 Settembre 2019

4 Brave Ragazze, 4 donne che cercano di cambiare la loro vita con pistole e bigodini

Stefania Albani11 Settembre 2019