Jason Momoa, Keanu Reeves e Jim Carrey tutti insieme in The Bad Batch
Ha un cast stellare il film The Bad Batch della regista Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home Alone at Night), che si può vantare di un cast stellare che vede al suo interno Jason Momoa, Keanu Reeves e Jim Carrey.
La pellicola è stata presentata all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia vincendo il Premio Speciale della Giuria.
Il cast si completa con Suki Waterhouse, Giovanni Ribisi, Diego Luna e Yolonda Ross.
Si tratta di un genere distopico/post apocaliptico a metà tra l’horror, il drammatico e il western.
La pellicola segue le vicende di Arlen (Waterhouse), una ragazza che viene abbandonata in una zona desertica del Texas separata dal mondo civile, dove gli Stati Uniti hanno deciso di confinare i soggetti più pericolosi della società, rendendolo così uno Stato popolato solo da reietti e criminali.. Mentre cerca di orientarsi in quell’angusto ambiente la ragazza viene catturata da un gruppo di cannibali. La loro comunità vive in una realtà quotidiana post-apocalittica, con regole di convivenza ed è dedita a “normali” faccende quotidiane, come mangiare, parlare e persino amare. Finché qualcuno non sorpassa i limiti consentiti.
Nonostante il film si preannunci un vero e proprio successo, non è ancora stato trovato un distributore italiano per la pellicola: per questo motivo, non esiste al momento una data di uscita nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti uscirà questa estate.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS