
Jason Bourne sta tornando, il teaser trailer italiano
Il titolo ufficiale sarà Jason Bourne ed è il quinto capitolo della saga. Universal ha presentato durante il Super Bowl il teaser trailer italiano assieme alla locandina ufficiale.
Tornano quindi dopo nove anni Matt Damon e Paul Greengrass che dirige la nuova avventura scritta assieme a Christopher Rouse (Captain Phillips), il film prodotto da Frank Marshall, uscirà il 29 luglio 2016.
In questo sequel Bourne ha recuperato la memoria ma questo non significa che sappia tutto. Sono dodici anni che Bourne è tenuto sulla griglia: quindi è arrivato il momento di rispondere a qualche domanda. Dove è stato? Cosa ha fatto? Cosa lo spinge a tornare in azione?
Da una vrecchia intervista dell’attore sappiamo che stavolta vedremo un Jason Bourne attraverso un’Europa in piena austerity e un mondo post Edward Snowden” (ex tecnico della CIA, balzato alla cronaca per aver rivelato al mondo intero i programmi di sorveglianza di massa attuati dall’agenzia statunitense).
Matt Damon nel nuovo cast ha come partner Alicia Vikander (che interpreta una cyber-specialista), Tommy Lee Jones (nel ruolo di un alto funzionatrio della CIA) e Vincent Cassel (il villain della storia nei panni di uno spietato assassino) . Julia Stiles torna nei pani di Nicky, personaggio della trilogia originale, con gli altri membri del cast di supporto che includono Riz Ahmed, Neve Gachev e Scott Shepherd.
Locandina Ufficiale
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS