News Cinema, Tv, Libri

Jasmine Trinca a Hollywood accanto a Sean Penn Javier Bardem e Idris Elba in The Gunman

Jasmine Trinca a Hollywood accanto a Sean Penn Javier Bardem e Idris Elba in The Gunman

Jasmine Trinca a Hollywood

Fantastico Jasmine Trinca a Hollywood ! Periodo d’oro per Jasmine Trinca, la nostra bella e brava attrice italiana che volerà verso Hollywood per recitare accanto ad un tris di grandi attori quali Sean Penn, Javier Bardem ed Idris Elba nel thriller The Gunman diretti da Pierre Morel.

La ricordiamo nel 2001 quando esordì in La Stanza del Figlio diretta da Nanni Moretti, vincitore della Palma d’oro al 54º Festival di Cannes, tornata a Cannes con Miele  in questi giorni nelle sale con la regia di Valeria Golino,  al Sundance con Un giorno devi andare di Giorgio Diritti, ed ora vola ad Hollywood per fare parte del cast di The Gunman.

Jasmine-Trinca-a-Hollywood

Jasmine-Trinca-a-Hollywood

E’ il sito Heat Vision, a riportare la notizia che la nostra attrice reciterà in un grande cast nella pellicola tratta da un romanzo di Jean-Patrick Manchette, (La Position du tireur couché  – Posizione di tiro è il titolo italiano), dove l’attore Sean Penn interpreterà  un killer professionista che dopo avere assassinato per dieci anni qualsiasi persona per la quale gli venisse offerto un compenso,  sta per ritirarsi a vita privata. La vita di Martin Terrier è segnata dalla perfezione. Nessuno sa uccidere meglio di lui. È il piú qualificato e il piú richiesto dei sicari internazionali. La sua esperienza è di garanzia per qualsiasi committente. Ma proprio quando ha deciso di ritirarsi dal tutto, l’organizzazione spionistica per cui lavora gli impedisce di sottrarsi al proprio destino di assassino a pagamento e gli impone un ultimo incarico particolarmente difficile. La vita e le speranze segretamente covate dietro una cortina di freddezza glaciale si dissolvono in un vortice di sangue e morte. E di delitto in delitto, in un vuoto esistenziale quasi assoluto, Terrier scopre che ogni sua mossa rientra in un piano immensamente piú grande di lui, tramato in oscure stanze del potere. Al tutto si aggiunge il suo amore per il personaggio della Trinca che però è sposata con un uomo impersonato da Javier Bardem scatenando così anche una lotta con quest’ultimo per ottenere l’amore conteso. Idris Elba dovrebbe vestire i panni di un pericoloso agente che non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenere quel che vuole.

Pierre Morel (From Paris with Love, e Io vi troverò) dirigerà la sceneggiatura scritta da Pete Travis, la pellicola sarà prodotta dalla Silver Pictures .

the-gunman-cast

the-gunman-cast

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020

A Natale rideremo con la commedia Tutti per 1 – 1 per Tutti, ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 Dicembre 2020

Bob Odenkirk protagonista pericoloso di Io sono Nessuno , trailer italiano

Stefania Albani17 Dicembre 2020