News Cinema, Tv, Libri

Jared Leto entra nel cast di Brilliant ?

Jared Leto entra nel cast di Brilliant ?

Jared Leto entra nel cast di Brilliant

Jared Leto entra nel cast di Brilliant

Jared Leto entra nel cast di Brilliant

Notizie dell’ultima ora, Jared Leto l’eclettico musicista/attore/regista  vincitore di un premio Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyer Club, potrebbe sostituire Will Smith all’interno del cast del film Brilliant diretto da Julius Onah.

Dopo la defezione di Smith, che ha preferito lasciare il cast per dedicarsi al nuovo film/denuncia di Ridley Scott che esplorerà il “lato buio” di uno sport estremamente popolare come il football americano, ma estremamente pericoloso per le numerose commozioni celebrali in seguito alle partite, Jared Leto ha incontrato il regista Onah per discutere sulla sua eventuale presenza nei panni del protagonista Nick Cooper della pellicola.

Brilliance è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo-sci-fi scritto da Marcus Sakey, la cui riscrittura della sceneggiatura è stata affidata a David Koepp, all’interno del cast la protagonista femminile è Noomi Rapace

La pellicola sarà ambientata in un presente alternativo, in cui ci sarà una razza umana superiore, che avrà capacità cognitive molto sviluppate, soprannominata I Brillanti. Nel Wyoming una bambina è in grado di leggere gli oscuri segreti delle persone dal modo in cui incrociano le braccia. A New York, invece, un uomo rileva gli stock giusti del mercato azionario, da vendere ed acquistare. A Chicago una donna può diventare invisibile. Persone che si chiamano ‘brillanti’, e dal 1980 l’uno per cento delle persone sono nate in questo modo. Nick Cooper è tra loro, in quanto agente federale che ha il potere di essere eccezionale nel cacciare i terroristi. Il suo ultimo obiettivo potrebbe essere l’uomo più pericoloso della Terra, un ‘brillante’ inzuppato di sangue e intento a provocare una guerra civile. Ma per prenderlo Cooper dovrà violare tutto ciò in cui crede, e tradire la propria natura.

Jared Leto oltre che attore ormai lanciatissimo è anche il frontman del gruppo  Thirty Seconds to Mars e questa sera si esibirà in concerto a Torino, al Palaolimpico, sempre a Torino al cinema Massimo l’attore ha presentato ai suoi fan il documentario da lui diretto nel 2012 Artifact che racconta la causa legale che vide il gruppo battagliare con la Emi.

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick abbandonano il progetto del nuovo Pirati dei Caraibi

Stefania Albani15 febbraio 2019

Josh Brolin entra nel cast di Dune diretto da Denis Villeneuve

Stefania Albani15 febbraio 2019

A un metro da te, quando nessuna distanza ferma l’amore, il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani14 febbraio 2019

Trailer ufficiale italiano per After con con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

Stefania Albani14 febbraio 2019

Ritornano le principesse Elsa e Anna in Frozen 2 – Il segreto di Arendelle , il trailer

Stefania Albani13 febbraio 2019

Tolkien , la Fox ha rilasciato il primo trailer originale

Stefania Albani13 febbraio 2019

Warner sta pensando di togliere Friends dal catalogo Netflix

Redazione12 febbraio 2019

Danny Boyle firma la commedia Yesterday guarda il trailer italiano

Stefania Albani12 febbraio 2019

Trailer ufficiale italiano di La Llorona – Le lacrime del male

Stefania Albani12 febbraio 2019