News Cinema, Tv, Libri

Jared Leto entra nel cast di Brilliant ?

Jared Leto entra nel cast di Brilliant ?

Jared Leto entra nel cast di Brilliant

Jared Leto entra nel cast di Brilliant

Jared Leto entra nel cast di Brilliant

Notizie dell’ultima ora, Jared Leto l’eclettico musicista/attore/regista  vincitore di un premio Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyer Club, potrebbe sostituire Will Smith all’interno del cast del film Brilliant diretto da Julius Onah.

Dopo la defezione di Smith, che ha preferito lasciare il cast per dedicarsi al nuovo film/denuncia di Ridley Scott che esplorerà il “lato buio” di uno sport estremamente popolare come il football americano, ma estremamente pericoloso per le numerose commozioni celebrali in seguito alle partite, Jared Leto ha incontrato il regista Onah per discutere sulla sua eventuale presenza nei panni del protagonista Nick Cooper della pellicola.

Brilliance è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo-sci-fi scritto da Marcus Sakey, la cui riscrittura della sceneggiatura è stata affidata a David Koepp, all’interno del cast la protagonista femminile è Noomi Rapace

La pellicola sarà ambientata in un presente alternativo, in cui ci sarà una razza umana superiore, che avrà capacità cognitive molto sviluppate, soprannominata I Brillanti. Nel Wyoming una bambina è in grado di leggere gli oscuri segreti delle persone dal modo in cui incrociano le braccia. A New York, invece, un uomo rileva gli stock giusti del mercato azionario, da vendere ed acquistare. A Chicago una donna può diventare invisibile. Persone che si chiamano ‘brillanti’, e dal 1980 l’uno per cento delle persone sono nate in questo modo. Nick Cooper è tra loro, in quanto agente federale che ha il potere di essere eccezionale nel cacciare i terroristi. Il suo ultimo obiettivo potrebbe essere l’uomo più pericoloso della Terra, un ‘brillante’ inzuppato di sangue e intento a provocare una guerra civile. Ma per prenderlo Cooper dovrà violare tutto ciò in cui crede, e tradire la propria natura.

Jared Leto oltre che attore ormai lanciatissimo è anche il frontman del gruppo  Thirty Seconds to Mars e questa sera si esibirà in concerto a Torino, al Palaolimpico, sempre a Torino al cinema Massimo l’attore ha presentato ai suoi fan il documentario da lui diretto nel 2012 Artifact che racconta la causa legale che vide il gruppo battagliare con la Emi.

 

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Sulle note dei successi di Raffaella Carrà arriva il film musicale spagnolo Ballo Ballo

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Marco Bocci e Fortunato Cerlino protagonisti di Bastardi a Mano Armata, il trailer

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020