
Buone notizie per i fan di Dawson’s Creek: James Van Der Beek e Michelle Williams sono stati avvistati insieme durante il fine settimana. Le star – che hanno fatto parte del cast principale della serie tv nei panni di Dawson Leery e Jen Lindley – si sono incontrati 13 anni dopo il finale della serie in occasione della festa del film Manchester by the Sea presentato da Jeff Bezos e Matt Damon a Los Angeles. In questo film Michelle Williams recita al fianco di Casey Affleck, che potrebbe anche essere nominato per l’Oscar 2017.
La foto scattata durante la serata segna la prima volta che le due star sono state fotografate insieme da quando la serie Dawson’s Creek si è conclusa dopo sei stagioni nel 2003, incuriosendo i fan che ricordano l’ex storia d’amore della coppia sul piccolo schermo. Anche se il personaggio della Williams è stato ucciso nel finale della serie, l’attrice ha parlato all’inizio di quest’anno della probabilità di un reboot.
“Avrei dovuto tornare come un fantasma o fare alcune scene di flashback” ha detto a Savannah Guthrie. “Penso che sia una cosa divertente da immaginare. Mi piace immaginarla. Ma non ho davvero sentito qualcuno confermare che questa cosa si farà”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS