James Gun tornato all’horror con L’Angelo del Male – Brightburn, ecco il nuovo trailer italiano
Il nuovo film di James Gun si intitola L’angelo del male: Brightburn e segna il ritorno del regista al genere horror. Scritto dai suoi fratelli Brian e Mark e diretto da un suo vecchio amico, David Yarovesky, questo è il nuovo trailer italiano . Dal 30 maggio distribuito da Warner il film sarà nelle sale italiane
Con David Denman, Elizabeth Banks e Jackson A. Dunn la pelliocla ci racconta la storia di cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?
Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de “I guardiani della galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.
Riprendendo le origini di Superman e unendolo a quelle di Damien del Presagio, abbiamo il nuovo protagonista del film. Si, perché anche qui abbiamo una coppia di contadini, interpretati da Elizabeth Banks (The Hunger Games) e David Denman (13 Hours), i quali una notte vedono quella che sembra una cometa precipitare nei loro campi. Solo che non è una cometa è proprio come in Superman, contiene un bambino, che per la donna è la risposta al desiderio di avere un figlio. Ma crescendo Brandon si rivela molto lontano da Clark Kent, sviluppando un lato oscuro che arriva al culmine quando rivela una sorta di costume con una maschera che sembra uscita da un film horror.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS