
Jake Gyllenhaal ritorna nel mondo dei videogame con The Division
L’attore Jake Gyllenhaal sarà il protagonista e produttore del film tratto dal videogioco The Division
L’attore americano per la seconda volta si approcia al mondo dei videogames con un film tratto dall’omonimo gioco, dopo Prince of Persia: Le sabbie del Tempo (che ha avuto poco successo), questa volta entrerà nel mondo di Tom Clancy’s the Division, videogioco targato Ubisoft che ha avuto un grandissimo successo., oltre ad esserne il protagonista ne è anche il produttore.
Il gioco è ambientato in una New York distopica all’indomani di un’epidemia di vaiolo. Il giocatore, un agente della Strategic Homeland Division, deve ricostruire la rete di operazioni della Division a Manhattan e di indagare sulla natura del fenomeno combattendo l’ondata di criminalità che si è scatenata a causa della pandemia.
Del nome dello sceneggiatore e regista ancora non si sa nulla, probabilmente nelle prossime settimane usciranno nuove notizie su questo nuovo progetto, che ora naviga nella scia di un altro film tratto da un famoso videogioco, quello di Assassin’s Creed con Michael Fassbender protagonista.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS