Jake Gyllenhaal, John C. Reilly, Riz Ahmed e Joaquin Phoenix sono I Fratelli Sisters
Guarda il trailer italiano ufficiale de I Fratelli Sisters, il nuovo film di Jacques Audiard con Jake Gyllenhaal, John C. Reilly, Riz Ahmed e Joaquin Phoenix.
Jaques Audiard regista francese alle prese per la prima volta con un film ingese e per di più di genere western, tratto dal romanzo del 2011 Arrivano i Sisters, di Patrick DeWitt . Il regista ha anche firmato la sceneggiatura, aiutato da Thomas Bidegain
Sinossi: Nel 1851, in Oregon, Eli (John C. Reilly) e Charlie Sisters (Joaquin Phoenix) sono fratelli e pistoleri virtuosi al servizio del Commodore (Rutger Hauer), padrino locale che gli ordina di seguire le tracce di Herman Warm (Riz Ahmed), cercatore d’oro fuggito in California. L’uomo ha messo a punto un processo per separare l’oro dagli altri residui minerali che Commodore vuole rubargli. I Sisters dovranno torturarlo e freddarlo. A precederli nella caccia, John Morris (Jake Gyllenhaal), investigatore che ha il compito di rintracciare Warm e trattenerlo fino all’arrivo dei sicari.
La pellicola è stata presentata in anteprima alla 75ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia del 2018 e premiato per la miglior regia.
Nelle sale italiane, arriverà dal 2 maggio 2019 distribuito dalla Universal Pictures.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS