News Cinema, Tv, Libri

J. K. Rowling lavora a due nuovi romanzi

J. K. Rowling lavora a due nuovi romanzi

C’è più di una parola magica in arrivo per i fan di J.K. Rowling, poichè la scrittrice inglese ha annunciato di stare iniziando a scrivere due nuovi romanzi, anche se ancora non è chiaro se saranno parte del suo immenso e popolare universo di Harry Potter.

J.K. Rowling si è impegnata con alcuni fan su Twitter per far sapere loro che non ci sono più nuovi libri all’orizzonte per quanto riguarda il laghetto con gli occhiali, ma ha detto che a breve lavorerà su due nuovi romanzi: uno come J.K. Rowling e l’altro sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith. La Rowling ha usato questo pseudonimo a partire dal 2013 per pubblicare la sua serie di romanzi gialli Cormoran Strike, dicendo di voler creare un nuovo genere. La Rowling ha dato i fan un aggiornamento sull’ultimo libro di questa serie dicendo sui social: “Robert Galbraith, il mio alter ego del crimine, rimane attivo, e sta attualmente lavorando al suo quarto libro. Non c’è ancora una data di pubblicazione, poichè è stato molto occupato nel 2016, ma sta facendo progressi costanti“.

Così sembra abbastanza chiaro che uno di questi romanzi apparterrà alla serie di romanzi gialli di J.K. Rowling, ma quello che sta scrivendo con il suo vero nome è più di un mistero, e potrebbe benissimo essere un’ altra storia ambientata nel magico mondo di Harry Potter. Anche se la Rowling è ovviamente più nota per la sua serie di sette libri sul regno di streghe e maghi e le numerose guide supplementari, è autrice anche di un libro completamente al di fuori della magia nel 2012: il libro di fantapolitica The Casual Vacancy. Dal momento che la Rowling non ha chiarito se il libro che sta scrivendo sotto il suo nome sarà un libro di Harry Potter, non sappiamo ancora se abbia intenzione di saltare di nuovo in quel mondo o espandere ulteriormente le sue opere fuori della sua popolare serie young adult.

C’è una cosa che sappiamo per certo: il nuovo romanzo di J.K. Rowling non sarà circa il suo ultimo protagonista Newt Scamander, protagonista di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Omar Sy moderno ladro gentiluomo in Lupin, guarda il trailer sottotitolato della serie tv Netflix

Stefania Albani25 Settembre 2020

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020