News Cinema, Tv, Libri

IT, il Director’s Cut in arrivo nel 2018

IT, il Director’s Cut in arrivo nel 2018

Il sorprendente adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King sarà ben presto disponibile in Digital HD e Blu-ray. Sulle versioni digitali e su quelle Blu-ray verranno incluse diverse scene eliminate dal film IT, ma molti speravano anche in un vero e proprio Director’s Cut. A tale proposito abbiamo alcune buone notizie: è in arrivo. Il regista Andy Muschietti ha confermato che vedremo un Director’s Cut di IT nel 2018.

IT versione Blu-ray arriverà il 9 gennaio 2018, con undici scene cancellate o estese del film. Bloody Disgusting si è rivolto al regista Andy Muschietti chiedendogli informazioni su un possibile Director’s Cut del film, ed egli ha risposto: “Sì, ma tra qualche mese“. Questa è una buona e una cattiva notizia. Cattiva perchè la Warner Bros. probabilmente avrebbe potuto includere questo contenuto nella versione del film Blu-ray, ma invece ha deciso di fare in modo che i fan aspettassero per una edizione speciale di due dvd in seguito. L’adattamento di IT realizzato da Muschietti si è rivelato un grande successo sul grande schermo ed è stata una delle sorprese dell’anno. La nuova versione di IT ha finito per essere uno dei migliori film horror dell’anno e uno dei migliori adattamenti cinematografici di King.

Ora le uniche domande che rimangono sono: cosa succederà nel Director’s Cut? C’erano voci che giravano attorno ad una scena di apertura alternativa nel film in cui il pagliaccio cattivo Pennywise (Bill Skarsgård) mangia un bambino, ma le fonti indicano che questa non fa parte delle scene eliminate incluse nella versione digitale HD ufficiale. Di quella scena Skarsgård ha detto: “Non voglio rovinare la scena, perché potremmo usarla [nel sequel]. Ma è una scena molto inquietante, una sorta di backstory per spiegare da dove proviene Pennywise… L’idea è che esso, l’entità, era assopito o riposava per migliaia e migliaia di anni e [la scena] suggerisce [la genesi di Derry]“.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020