
L’attore che si nasconde dietro l’inquietante maschera di Pennywise vuole che il capitolo due di IT approfondisca la mente e la storia della malvagia creatura. Il gruppo di amici che lotta contro questa rappresentazione del male nel tentativo di salvare la propria città, non guida la scena quanto Pennywise. Questo fatto non cambierà probabilmente nel sequel annunciato del film, It: Capitolo 2, che vedrà i piccoli amici tornare a sfidare il clown violento ancora una volta, ma come adulti.
L’attore Bill Skarsgård ha recentemente parlato con IGN sulle sue speranze per il sequel, affermando che vuole che il film esplori di più la mente di Pennywise e le origini della creatura. “Il primo film è andato così bene e alla fine questa è la storia dei ragazzi a cui il pubblico si affeziona. E la seconda sarà una storia adulta. Penso che il modo giusto per fare questo nuovo film sia quello di renderlo attivamente diverso. Penso che potrebbe essere utile esplorare alcuni aspetti psicologici dell’orrore, ma anche forse il tipo di esistenza cosmologica di questo essere. Che cosa è lui e da dove viene?”.
Per coloro che non lo sanno, nel libro di Stephen King, Pennywise è quasi un dio in quel mondo conosciuto come Macroverse. Quando i bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine, un gruppo di giovani ragazzi si trovano di fronte ai loro più grandi timori si trovano davanti un clown perfido di nome Pennywise, la cui storia di omicidio e violenza risale a secoli prima. Andy Muschietti dirige Bill Skarsgard (Hemlock Grove) come Pennywise accanto a Jaeden Lieberher (St. Vincent), Finn Wolfhard (Stranger Things), Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff (Guardiani della galassia), Jeremy Ray Taylor (Alvin ei chipmunk), Owen Teague (Sangue), Sophia Lillis (Sogno di mezza estate) e Nicholas Hamilton (capitano fantastico).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS