
Intrippment è la parodia di In treatment con Sergio Castellitto
Intrippment è una web serie pubblicata oggi su internet. Mentre In treatment prosegue il suo successo, è apparsa in rete la sua prima parodia.
Com’è ormai noto ai più appassionati di fiction, In treatment è la serie drammatica in onda su Sky Cinema che propone ogni sera la psicoanalisi ad un paziente diverso in cura dallo psicologo interpretato da Sergio Castellitto. Quest’ultimo è Giovanni Mari un analista romano di 53 anni che nel corso della settimana ha in cura cinque diversi pazienti interpretati da Kasia Smutniak (Sara), Guido Caprino (Dario), la giovane Irene Casagrande (Alice), Adriano Giannini (Pietro) e Barbora Bobulova ( Lea). Gli interpreti stessi ci avevano raccontato della loro passione e del loro impegno in questa serie drammatica durante le interviste rilasciate ad iVid qualche giorno fa.
L’esperimento di Sky, la serie è un remake di un successo americano con Gabriel Byrne, ha dunque ispirato Intrippment: una serie parodia in pillole in cui un paziente disperato si rivolge ad uno psicanalista fuori campo. In questa prima puntata di Intrippment, un ragazzo è perseguitato dall’incubo di perdersi e non ritrovare la propria casa: il racconto si fa sempre più serrato e inquetante ma lo psicologo solo alla fine interviene con la sua pillola di saggezza. L’effetto sorpresa è assicurato!
Questa serie prende in giro le sedute psicanalitiche di In treatment, ma è comunque interpretata da volti noti nel cinema italiano dei quali però non sono ancora stati rivelati i nomi. Nelle prossime puntate di questa web serie ci saranno sicuramente altre guest star: a loro è riservato il ruolo dello psicologo che dunque sarà svelato solo al temine della seduta nell’agnizione finale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS