
Inizio riprese nel 2019 per Sherlock Holmes 3
Son passati ben sette anni dal secondo capitolo Sherlock Holmes – Gioco di Ombre , e finalmente sembra che stia finalmente per partire la produzione vera e propria di Sherlock Holmes 3 . Lo ha dichiarato il produttore Joel Silver, assicurando che le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2019: “Ci siamo, Sherlock Holmes 3 sta arrivando. Probabilmente, inizieremo a girare tra circa un anno. Siamo davvero entusiasti”.
Per dare questa notizia si è attesa anche la conferma che uno dei protagonisti, Robert Downey Jr. aveva inserito nella sua agenda (pienissima di impegni) il nuovo capitolo delle avventure di Sherlock Holmes e il suo fedele aiutante Jude Law.
Infatti a causa dei tanti impegni dell’attore tra cui Avengers: Infinity War (nelle nostre sale in questi giorni) e del sequel, già avevano dovuto rimandare l’inizio riprese. Ora si spera che riesca a ritagliarsi uno spazio anche per questo terzo sequel, fermo restando che comunque è in lavorazione anche sul Il Viaggio del Dottor Dolittle e nella serie su Perry Mason della HBO.
Il regista Guy Ritchie, nel frattempo sta portando a termine la sua ultima fatica, ovvero il live-action di Aladdin, in uscita il 24 maggio 2019 nei cinema USA, che vede Will Smith protagonista.
Jude Law invece a marzo dello stesso anno farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Captain Marvel ed è probabile che sia nuovamente chiamato a vestire i panni di Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, previsto per il 20 novembre 2020.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS