
Indiana Jones e Harrison Ford torneranno nel 2019
Indiana Jones e Harrison Ford torneranno nel 2019, a dirlo è la stessa Disney che ha da poco annunciato di aver dato l’ok per iniziare la produzione del quinto capitolo della famosissima saga, che vedeva protagonista l’archeologo Indiana Jones impersonato da Harrison Ford.
Alla regia ancora una volta troveremo Steven Spielberg, e ovviamente l’inossidabile Ford dovrà ricalcarsi in testa il famoso cappello di Indiana.
“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, – ha detto Alan Horn, presidente della Disney – e non vediamo l’ora di riportarlo sullo schermo nel 2019. È raro avere una tale combinazione perfetta di regista, produttori, attore e ruolo, e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison (Ford) e Steven (Spielberg)”
Alla produzione ci saranno Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilms, e il marito Frank Marshall, da tempo coinvolti nella saga di Indiana Jones, a partire da I predatori dell’arca perduta, del 1981, di cui erano per la prima volta produttori.
A quanto pare Harrison Ford non riuscirà a scrollarsi di dosso il personaggio che lo ha reso famosissimo, anche perchè trovare un sostituto che ce lo faccia dimenticare è praticamente impossibile. Ci avevano già provato con Shia LaBeouf che non lo aveva sostituito ma affiancato nel capitolo Il Regno del Teschio di Cristallo del 2008 (probabilmente una prova per vedere se ne poteva diventare l’erede) non ottenendo però i risultati sperati.
Ora la Kennedy dichiara: “Stiamo tutti cercando di capire quando sarà il momento giusto per far fare a Harrison un passo indietro, ma al momento non sembra interessato a smettere“.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS