
La responsabile della Lucasfilm Kathleen Kennedy presente domenica sera ai BAFTA 2020 ha rilasciato alcuni aggiornamenti sui progressi del quinto capitolo del franchise di azione-avventura, Indiana Jones 5.
Parlando con la BBC sul red carpet dei BAFTA, la Kennedy ha condiviso alcune importanti notizie su Indiana Jones 5. Alla domanda su quali fossero i progressi della produzione del film, ha risposto: “Stiamo lavorando per avere la sceneggiatura giusta e poi saremo pronti per partire “, e ha continuato a confermare,” Harrison Ford sarà coinvolto, sì. Non sarà un riavvio; è una continuazione “.
La produzione su Indiana Jones 5 è stata lenta, costante, ma purtroppo sempre invischiata da una varietà di ritardi nel corso degli anni. Le voci di un quinto film erano iniziate dall’uscita dell’Indiana Jones e il Regno del teschio di cristallo del 2008 , ma solo nel 2015 quando la Kennedy ha parlato con Vanity Fair che è diventato evidente che c’erano dei veri piani per realizzare il film. Tuttavia, la sua realizzazione è stata una strada lunga e tortuosa, le date di inizio delle riprese e le date di uscita sono state posticipate sempre più avanti mentre venivano fatti sforzi per garantire che la storia fosse e che il programma di Steven Spielberg rimanesse aperto. Di recente, a settembre 2019, lo sceneggiatore David Koepp ha fornito informazioni su a che punto si trovasse la storia di Indiana Jones 5, rivelando: “Ci sto lavorando di nuovo. Ci stiamo ancora provando. E penso che abbiamo avuto una buona idea questa volta. Vedremo. “Detto questo, nessun suggerimento è stato lasciato trapelare su quale sarà quella storia.
Indiana Jones 5 è attualmente previsto per il rilascio il 9 luglio 2021.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS