
Nuovi libri e film di Harry Potter
In una intervista sorprendentemente non publicizzata, la creatrice del fantastico personaggio di Harry Potter , la scrittrice britannica JK Rowling, ha confermato di essere alle fasi iniziali di una nuova puntata della serie, arriveranno quindi nuovi libri e film di Harry Potter ?
La Rowling, che ha insistito sul fatto che il settimo romanzo, Harry Potter ei Doni della Morte avrebbe concluso la sua storia sugli studenti di Hogwarts, ha riconsiderato invece di tornare a parlare e raccontare del famoso maghetto. Nonostante le pressioni che volevano un seguito alle avventure con i personaggi principali diventati adulti, la Rowling si muoverà invece in una sottotrama in gran parte inesplorata, le prove della vita di Voldemort prima della nascita del piccolo Harry Potter.
Il nuovo romanzo, che deve ancora essere intitolato, utilizzerà Voldemort come personaggio centrale, dove il lettore avrà l’opportunità di impegnarsi più a fondo con gli eventi della vita e la psicologia di “Tom Riddle” , con l’infanzia e l’ identità dell’adolescente diventato poi il villain della storia che tutti conosciamo.
Secondo la Rowling intessere la trama del passato e l’ascesa al potere di Voldemort, porterebbe beneficio ai lettori, sapere tutto sul difficile passato di Voldemort. Inoltre, i lettori possono esplorare molti dei personaggi adulti cari e amati nei libri precedenti, e approfondire la loro conoscenza nel nuovo romanzo, compreso Sirius Black, Severus Piton, Silente, così come i genitori di Harry, Lilly e James Potter.
“So che Voldemort merita poca simpatia per i suoi comportamenti spietati, però i lettori potrebbero trovarsi sorpresi del livello di empatia resa possibile quando percorreranno la sua vita difficile“, si è lasciata sfuggire la Rowling . ”
La scrittrice che è stato nominata il primo autore miliardario nel Guinness dei primati, ha raggiunto un successo incredibile con la serie di Harry Potter, così come con la successiva serie di film. I sette romanzi hanno portato a quasi otto miliardi di dollari di vendite totali, avendo venduto oltre 400 milioni di copie.
In un’intervista del 2012 con The Guardian, J.K. Rowling parlando sui suoi sforzi futuri in fatto di scrittura ha detto, “Io sono il più libero autore nel mondo. Posso fare quello che diavolo mi piace e qualunque cosa. ”
Per il momento la Rowling ha parlato anche di scrivere generi diversi, ma è per la gioia di milioni di persone che” qualunque cosa “, in questo caso, è un ritorno al mondo della magia.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS