
Prima immagine del pirata Paul McCartney in Pirati dei Caraibi 5
E’ stato lo stesso Paul McCartney a pubblicare attraverso il suo account twitter il primo scatto del suo personaggio nel quinto capitolo di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.
Non abbiamo ancora informazioni dettagliate su quello che sarà il suo personaggio, rumors dicono che potrebbe essere una guardia carceraria.
McCartney non è il primo rocker a salire sulla barca del franchise Disney: ricordiamo Keith Richards (Rolling Stones) e il suo personaggio Captain Teague, il padre di Jack Sparrow.
McCartney con lunghi capelli, occhi truccati e carte da gioco in mano. Ecco la sua immagine piratesca:
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg (Kon Tiki, Bandidas), vede protagonisti ancora una volta Johnny Depp nei famosi panni di Jack Sparrow, che questa volta deve vedersela con il cattivo di turno che da anche il nome al titolo, il Capitano Salazar interpretato da Javier Bardem, accanto a loro vedremo Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush (Babarossa), Kevin R. McNally (Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Sir. Paul McCatney
Sinossi: Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari.
La pellicola arriverà nei nostri cinema il 24 maggio 2017 distribuita da Disney
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS