
Il Trono di Spade, reazioni del cast alle 23 nomination agli Emmy Awards 2016 !!
Games of Thrones ovvero Il Trono di Spade ha fatto un carico di nomination agli Emmy Awards 2016 , ecco le reazioni di alcuni componenti del cast apparse sui diversi social.
La serie tv HBO seguitissima in tutto il mondo non è nuova a numerose nomination ai premi ed anche quest’anno dopo ben sei stagioni ne è uscita vincitrice, collezionandone ben 23 agli Emmy Awards, una in meno rispetto al 2015.
Si sono aggiunti tre protagonisti ai due dello scorso anno ( Peter Dinklage e Lena Headey ) che sono la splendida Daenerys / Emilia Clarke, Jon Snow / Kit Harington e Arya Stark / Maisie Williams nella sezione attori non protagonisti
Immediate le reazioni del cast di Game of Thrones, dopo l’annuncio delle nominatio entusiasta per il grandissimo successo.
Dal set del suo nuovo film a Montreal l’attore Kit Harington ha detto :
“Sarebbe un grave eufemismo se dicessi che mi sento stordito, è un momento molto emozionante per me vedere che tutto il mio lavoro in Game of Thrones venga riconosciuto in questo modo.”
Maisie Williams che ha saputo della sua candidatura solo dalla pagina ufficiale di Twitter di Game of Thrones e la sua incredulità ha dato vita a commenti molto frizzanti.
Una simpatica Emilia Clark quella che ha pubblicato su Instagram un collage di foto delle tre attrici non protagoniste candidate agli Emmy, nel quale spicca la sua Daenerys immortalata in una posa molto buffa.
Non da meno lo scrittore/sceneggiatore George R.R. Martin si è congratulato dal suo blog con gli attori , aggiungendo anche un po’ di sana auto ironia alle sue sentite parole:
“Sono emozionato e felice per tutte le nominations, certo…. Ma ancora di più nel vedere Kit e Maisie ricevere finalmente credito dall’Academy. Era ora, dico io! Sono anche di qualche anno indietro direi…”
Vedremo e sapremo solo il 18 settembre quanti Emmy riuscirà la serie a portarsi a casa !
(fonte)
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS