
Sembra che Brad Pitt abbia firmato il contratto per recitare nel thriller della Sony Pictures Bullet Train del regista David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2 , Fast & Furious: Hobbs & Shaw).
Il film è basato su un romanzo giapponese chiamato Maria Beetle dell’autore giapponese Kotaro Isaka. La seconda parte della sua “trilogia hitman”, la sceneggiatura sarà scritta da Zak Olkewicz e supervisionata da Leitch.
La trama del libro racconta la storia di cinque assassini che si trovano tutti sullo stesso treno da Tokyo a Morioka . Non è chiaro quanto della trama del materiale di origine verrà tradotta per questa nuova versione.
Da quando ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo di stuntman assassino Cliff Booth in Once Upon a Time a Hollywood di Quentin Tarantino, Pitt ha soppesato bene il suo prossimo potenziale lavoro. Ha già una parte da protagonista nel film drammatico hollywoodiano di Damien Chazelle Babylon accanto a Emma Stone , ma visto che la produzione della Paramount è stata portata al 2021 sulla scia del coronavirus, Pitt ha deciso di aggiungere un altro progetto, quello di Bullet Train.
L’incredibilmente talentuoso Leitch,produrrà assieme a Kelly McCormick con la loro 87North, insieme a Antoine Fuqua e Kat Samick.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS