Pochi film hanno diviso gli appassionati di cinema come Prometheus, il prequel di Alien. Il regista Ridley Scott ha qualcosa da dimostrare con Alien: Covenant, il sesto film della serie Alien e secondo in ordine cronologico, che si svolge circa un decennio dopo gli eventi di Prometheus.
L’equipaggio della nave Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, scopre quello che si pensa sia un paradiso inesplorato, ma è in realtà un mondo pericolosamente scuro. Quando scoprono una minaccia oltre la loro immaginazione, devono tentare una fuga straziante. Nel cast di Alien: Covenant Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean e Benjamin Rigby.
L’originale film del 1979 Alien di Ridley Scott resta uno dei film preferiti di tutti i tempi e sta arrivando a questo film subito dopo aver fatto The Martian, il suo miglior film in anni e uno dei migliori film del 2015 di Scott. Alien: Covenant dovrebbe arrivare al cinema il 19 Maggio 2017. Ambientato come il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus, Alien: Covenant si collega direttamente al film del 1979 di Ridley Scott.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS