Jim Field Smith (Lei è troppo per me) dietro la macchina da presa per il suo secondo lungometraggio, alla regia di una sceneggiatura scritta dall’esordiente Jason A. Miccalef.
Il casting di tutto rispetto vede la presenza di Jennifer Garner, Olivia Wilde, Ty Burrell ,Ashley Greene, Alicia Silverstone, Rob Corddry, Kristen Schaal, Yara Shahidi, e Hugh Jackman insieme per questa commedia americana che vista attraverso il trailer uscito pochi giorni fa pare essere divertente.
Storia basata sulle primarie democratiche del 2008 per le presidenziali !! Ma non si tratta della corsa per la nomination democratica per il presidente degli Stati Uniti, ma di un concorso per vincere il titolo di campione come miglior scultore di burro.Jennifer Garner interpreta una donna ambiziosa del Midwest il cui marito (Ty Burrell) ha vinto in precedenza per ben 15 anni il titolo. Il principale rivale del personaggio della Garner è una ragazza afro-americana (Yara Shahidi). Jackman sarà una vecchia fiamma della Garner.
Butter sarà distribuito negli Stati Uniti da Radius / The Weinstein Company dal 5 ottobre, in Italia era stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2011. Al momento, non c’è ancora nessuna parola su una uscita nei cinema italiani, chissà se la lista di nomi importanti presenti nel cast e le recensioni positive farranno si che arrivi presto anche da noi. Per ora, godetevi il primo sguardo al poster del film (dopo il salto)
Trama: Destiny, bimba rimasta orfana sbalottolata per anni da una famiglia all’altra, scopre finalmente di avere un talento particolare. E’ in grado di creare delle straordinarie sculture di burro. Finita nello Stato del burro, di fede repubblicana, ricco di strani ‘bianchi’, e senza neri all’orizzonte, la piccola partecipa all’annunale concorso locale, vinto per 3 lustri dall’Elvis del burro, ovvero Bob Pickler. Costretto a ritirarsi, per lasciare spazio anche agli altri, Bob deve affrontare la furia della sua bella, affascinante e ambiziosa moglie, decisa a tutto pur di non lasciare l’ambito scettro che li vede da oltre un decennio ‘padroni’ delle sculture di burro. Gareggiando in prima persona, contro la piccola Destiny…
Trailer Originale del film Butter
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS