News Cinema, Tv, Libri

Il Grinch nuovo trailer originale dell’amato classico del Dr. Seuss

Il Grinch nuovo trailer originale dell’amato classico del Dr. Seuss

Il Grinch nuovo trailer originale dell’amato classico del Dr. Seuss

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss, ecco un nuovo trailer originale.

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Il candidato all’Oscar® Benedict Cumberbatch presta la sua voce nel film originale, mentre la voce italiana è di Alessandro Gassmann, al famigerato Grinch, che vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale.

Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?

L’uscita del film è prevista per novembre 2018.

La regia è stata curata da Pete Candeland, Yarrow Cheney e Matthew O’Callaghan

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

The Walking Dead, Jon Bernthal torna all’apocalisse zombie

Letizia Rogolino19 giugno 2018

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker di Todd Phillips, inizio riprese a settembre

Stefania Albani18 giugno 2018

Obbligo o Verità tante nuove clip dal film

Stefania Albani18 giugno 2018

La tradizione americana nei nuovi poster di La prima Notte del Giudizio

Stefania Albani18 giugno 2018

Kiss Me First, il trailer della serie tv Netflix nella realtà virtuale

Letizia Rogolino18 giugno 2018

Game of Thrones, sei storie che vorremmo vedere raccontate nei prequel

Stefania Albani15 giugno 2018

Dolemite is my name, Eddie Murphy e Wesley Snipes nel film Netflix

Letizia Rogolino15 giugno 2018

Ewan McGregor sarà Danny adulto in Doctor Sleep, sequel di Shining

Stefania Albani14 giugno 2018

Wonder Woman 1984 è il titolo ufficiale del sequel, prime foto dal set [spoiler]

Stefania Albani14 giugno 2018