
Idris Elba reciterà e dirigerà Il Gobbo di Notre Dame per Netflix
Idris Elba è al lavoro per recitare, dirigere e produrre la rivisitazione moderna ancora senza titolo del romanzo classico di Victor Hugo “Il Gobbo di Notre Dame” per la piattaforma Netflix.
L’attore pare che produrrà anche la musica per il lungometraggio.
Basato sul classico romanzo gotico del 19 ° secolo, la storia segue Quasimodo parte che verrà interpretata da Elba, un gobbo, che si innamora della zingara Esmeralda.
La storia è stata adattata varie volte, la versione più famosa è il classico di animazione degli anni ’90 della Disney che ha visto come voci originale Demi Moore e Kevin Kline. La colonna sonora del film è stata nominata per un Oscar e un Golden Globe.
Lo sceneggiatore di “The Current War” Michael Mitnick scriverà il racconto per Netflix ambientato ai giorni nostri. Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones produrranno per Automatik, insieme ad Elba e Green Door di Ana Garanito.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS