
Idris Elba nel cast di Hobbs and Shaw lo spin off di Fast and Furious ?
Si sta delineando il cast del nuovo spin off di Fast and Furious intitolato Hobbs and Shaw, e accanto alla coppia protagonista formata da Dwayne the Rock Johnson e Jason Statham, rispettivamente l’agente Luke Hobbs e il mercenario Deckard Shaw, potrebbe aggiungersi Idris Elba.
La pellicola sarà diretta da David Leitch (Deadpool 2, Atomica Bionda e John Wick) su sceneggiatura scritta da Chris Morgan.
Idris Elba secondo Variety dovrebbe interpretare il ruolo dell’antagonista Null mentre Johnson e Statham riprendono i loro personaggi rispettivamente dell’agente Luke Hobbs e del mercenario Deckard Shaw. Sempre Variety ha fatto trapelare che l’attrice Vanessa Kirby (The Crown) potrebbe vestire i panni di un’agente dell’MI5, sorella di Deckard Shaw.
L’attore è reduce dalle fatiche di Avengers: Infinity War dove veste i panni del guardiano Heimdall, per la BBC è John Luther nella omonima serie tv e in passato lo abbiamo visto in numerose pellicole tra cui Prometheus, Pacific Rim, La Torre Nera e Star Trek Beyond.
Hobbs and Shaw dovrebbe arrivare il 26 luglio 2019 .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS