
I Simpson: episodio speciale per i Mondiali di calcio
I Simpson arrivano sul campo da gioco per un episodio speciale in vista dei Mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.
Twentieth Century Fox Consumer Products sta pianificando un episodio speciale de I Simpson con un tema di quelli che attirano pubblico: il calcio. Il tutto in previsione dei Mondiali di calcio che si terranno in Brasile l’anno prossimo. La campagna includerà, oltre alla suddetta puntata, anche una linea di gadget realizzati insieme alle squadre internazionali di calcio. Chi l’avrebbe mai immaginato di vedere insieme I Simpson e la coppa del mondo!
In cosa consisterà il progetto, vi chiederete voi? Molto semplice: proprio come è già accaduto in passato con molte star che si sono viste “trasformate” in divertenti personaggi dei Simpson nella serie ideata da Matt Groening, così ognuna delle squadre di calcio che parteciperanno al progetto subirà una trasformazione nel tipico stile Simpson. Tra le squadre che hanno già accettato ci sono FC Barcelona, FC Zenit San Pietroburgo, Corinthians e Boca Juniors.
Inoltre, a Marzo 2014, andrà in onda l’episodio speciale de I Simpson dal titolo “You Don’t Have To Live Like a Referee” (“Non c’è bisogno di vivere come un arbitro”), che vedrà Homer impegnato per i Mondiali nel ruolo di arbitro.
“Il 2014 è l’anno del calcio con la Coppa del mondo che unirà fan da città e paesi da ogni parte del mondo per vivere uno degli eventi sportivi più importanti” ha dichiarato Jeffrey Godsick, presidente di Twentieth Century Fox Consumer Products. “Questa è l’occasione perfetta per presentare una linea di oggetti, promozioni e contenuti legati al calcio che lasceranno un’impronta indelebile sui fan de I Simspon di tutto il mondo”. Siamo molto curiosi!
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS