
I Puffi 2: Britney Spears canta per il sequel de I Puffi
I Puffi tornano al cinema. Nella colonna sonora de I Puffi 2 anche una canzone della principessa del pop Britney Spears.
I Puffi è stato un successo inaspettato: 593 milioni di dollari nel mondo e nono maggior incasso internazionale del 2011. Era dunque piuttosto prevedibile che I Puffi 2 non si sarebbe fatto aspettare troppo a lungo.
Anche questa seconda avventura verrà realizzata unendo la computer grafica alla presenza di attori in carne e ossa.
Tornano dunque le piccole creature blu create da Peyo per una nuova commedia sempre diretta da Raja Gosnell. Tanti i ritorni: a cominciare da quello di Neil Patrick Harris nei panni del protagonista umano amico dei Puffi, fino ad Hank Azaria (nei panni di Gargamella) e la cantante Katy Perry, che presta la sua voce a Puffetta.
Ma Katy Perry non è la sola popstar presente nel film. Eh già: ci sarà anche la principessa del pop Britney Spears.
No, non preoccupatevi: la Spears non ha intenzione di ripetere la performance di Crossroads; per I Puffi 2 l’interprete di Womanizer e Toxic si limiterà a cantare una canzone per i titoli di coda.
In genere le cantanti prestate al cinema funzionano male e poco, a parte la sempreverde Cher (che ha vinto anche un Oscar per Stregata dalla luna).
Il brano cantato da Britney Spears, intitolato Ohh La La, verrà diffuso a partire da metà Giugno, perciò sappiate che la versione che si trova attualmente online non è quella ufficiale.
Ne I Puffi 2 le piccole creature blu si sposteranno dagli Stati Uniti all’Europa, per l’esattezza a Parigi, dove Gargamella porterà Puffetta. I nuovi nemici, questa volta, saranno i Monelli, delle creature create Gargamella che metteranno i bastoni tra le ruote ai protagonisti.
I Puffi 2 uscirà nelle sale americane il 31 Luglio 2013.
Puffarbacco!
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS