
I Guardiani della galassia nei set della Lego
Arriva un nuovo cine-comic? E ovviamente non possono mancare i gadget legati al film. Dopo i vari Spiderman, Iron Man, X-men, è arrivato il momento del film i Guardiani della galassia dei Marvel Studios diretto del regista James Gunn. Come in ogni film di così grande impatto cinematografico, il cast è sempre ricchissimo: Zoe Saldana, Chris Pratt, Vin Diesel ( che presterà la voce a Groot), Dave Bautista, Bradley Cooper (voce del procione Rocket Raccoon).
Quando si parla di gadget legati ad un film di così grande portata, la casa della Lego è pronta ogni volta a tirare fuori nuovi modelli da metter in commercio. Poco dopo l’uscita del cine-comic (che sarà il prossimo 22 Ottobre), la Lego metterà sul mercato i set del film che, in vista del Natale, andranno di sicuro a ruba.
Ecco una serie di foto promozionali dei set e, in attesa di vedere il film nelle sale, ecco la trama ufficiale:
I guardiani della galassia espande l’universo dei Marvel Studios nello spazio, dove l’avventuriero Peter Quill (Pratt) è diventato il bersaglio di una serrata caccia all’uomo dopo aver rubato una misteriosa sfera a cui ambisce anche Ronan, potente villain con piani di distruzione verso l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill dovrà allearsi ad un quartetto di disperati outsider composto da Rocket, un procione armato, Groot, un albero dalle sembianze umanoidi, la misteriosa e letale Gamora (Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Bautista). Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e le conseguenze che potrebbe causare, insieme ai suoi nuovi amici sarà impegnato in un’ultima, disperata battaglia, con il destino della galassia appeso a un filo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS