
I, Frankenstein: ecco il motion comic
I, Frankenstein: il film basato sulla graphic novel di Kevin Grevioux uscirà il prossimo 24 Gennaio. Sul sito del film potete trovare ora un prologo in versione animata.
I, Frankenstein, diretto da Stuart Beattie, ha per protagonista una star come Aaron Eckart nel ruolo principale, ossia quello di Adam, la creazione di Victor Frankenstein. La storia è ambientata in un presente distopico dove Gargoyles vigilanti e feroci demoni sono costantemente in lotta per il potere. Adam si ritrova nel mezzo di questa battaglia, visto che da entrambi i lati sono interessati a scoprire cosa si nasconde dietro il segreto della sua immortalità. Sul sito ufficiale del film si può trovare ora un interessante prologo alla storia sviluppato come un fumetto animato. Basta cliccare qui per accedere al primo dei tre capitoli (l’unico al momento visibile).
I, Frankenstein è scritto dallo stesso autore della graphic novel a cui si ispira, Kevin Grevioux. Lo stesso Grevioux si è ritagliato una parte nel film interpretando il demone Dekar. Le riprese si sono svolte interamente in Australia. Del resto del cast fanno parte Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney, Socratis Otto, Mahesh Jadu, Caitlin Stasey e Aden Young nella parte del giovane Victor Frankenstein.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS