Dal 23 gennaio 2020 al cinema torneranno i Bad Boys, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boy for Life. Oggi vi presentiamo il nuovo trailer italiano.
Il terzo capitolo del franchise non è più diretto da Michael Bay ma da Bilal Falalh e Adil El Arbi, mentre Jerry Bruckheimer tornerà come produttore esecutivo. La sceneggiatura è invece di Chris Bremner, Joe Carnahan, David Guggenheim e Anthony Tambakis. I tre film sono usciti a distanza di molti anni l’uno dall’altro, il primo l’originale nel 1995 originale è stato un trampolino di lancio per Smith e Lawrence, lanciando al contempo l’allora esordiente Michael Bay. Il film è stato un grande successo con 141 milioni di dollari d’incasso. Il sequel Bad Boys II arriva solo nel 2003, ha riunito Smith, Lawrence e Bay, ed è stato di nuovo un grande successo con 273 milioni incassati in tutto il mondo.
Nel terzo film di “Bad Boys”, che viene presentato come la conclusione del franchise, il Burnett di Lawrence è stato promosso a ispettore di polizia mentre il Lowery di Smith si ritrova nel mezzo di una crisi di mezza età. Entrambi stanno per ritirarsi quando un boss della mafia rumena li bracca per vendicare la morte di suo fratello.
Nel cast torna anche il personaggio del capitano della polizia Conrad Howard, interpretato da Joe Pantoliano. Il villain è Jacob Scipio accanto a Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS