
David Leitch, dietro la cinepresa del grande successo di quest’anno Deadpool 2, ha iniziato le prime trattative per dirigere il remake confermato del classico di Bruce Lee del 1973 I 3 dell’Operazione Drago, secondo Deadline.
L’originale è stato l’ultimo film di Lee prima della sua morte, un enorme successo al momento dell’uscita nelle sale, incassando oltre 90 milioni di dollari in tutto il mondo. È anche considerato uno dei più grandi film di arti marziali di tutti i tempi ed è stato selezionato per la selezione nel National Film Registry dalla Library of Congress nel 2004.
I 3 dell’Operazione Drago racconta la storia di un guerriero di arti marziali Shaolin spinto da un agente dei servizi segreti britannici a partecipare a un torneo di karate sull’isola di proprietà del signore del crimine Han, sospettato di usare il torneo per traffico di droga e prostituzione. Leitch ha riscontrato notorietà e successo alla regia di Atomic Blonde nel 2017, seguito da Deadpool 2. Attualmente è impegnato a dirigere l’imminente spin-off di Fast & Furious, Hobbs & Shaw, che inizierà la produzione a settembre, come adattamento cinematografico di Tom Clancy’s The Division, che è ancora in fase di sviluppo. Quindi sembra continuare per lui un periodo in ascesa e possiamo solo immaginare che potrebbe fare con questo nuovo adattamento.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS