
Hunger Games La Ragazza di Fuoco
In quanti stavate aspettando il di Hunger Games La Ragazza di Fuoco il secondo capitolo della saga per ragazzi firmata da Suzanne Collins ?
Immagino in tanti ed oggi vi accontentiamo; ecco le prime immagini video dell’attesissima pellicola, dove ad impersonare l’eroina della storia ritroveremo la bella e fresca di premio Oscar Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen.
Ieri durante la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards 2013, uno dei protagonisti del film il tenebroso Liam Hemsworth che nel film interpreta Gale Hawthorne ha lanciato il tanto atteso Trailer di Hunger Games La Ragazza di Fuoco, dopodichè il web è letteralmente impazzito.
Nel primo capitolo avevamo lasciato i due protagonisti Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson), vincitori della 74esima edizione del mortale reality show che da anni attanaglia Panem – ovvero ciò che è rimasto degli Stati Uniti d’America; questa vittoria però vorrà dire cambiare vita e abbandonare amici e famiglia, per intraprendere il “Tour di Victor”.
Qundi in questo secondo episodio durante il suo cammino Katniss percepirà che la ribellione sta montando, la loro doppia vittoria ha scatenato: i due hanno sfidato le rigide regole del gioco, potente strumento politico di oppressione (governato dal perfidissimo Presidente Snow, impersonato da Donald Sutherland), e le loro azioni hanno fatto rinascere nei cuori del popolo di Panem sentimenti di ribellione e di speranza.
Ecco perchè il loro coach, Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), può dar loro soltanto un unico, semplice consiglio: intrattenere il pubblico, far spettacolo, agire come celebrità e distogliere pericolose idee di libertà e indipendenza dalla mente dei cittadini dei 12 Distretti. Ma ciò non si rivela esattamente facile, soprattutto se, come Katniss, non si è abituati a fingere…
Nel cast abbiamo oltre ai riconfermati Stanley Tucci nel ruolo del presentatore di giochi Caesar Flickerman, Lenny Kravitz, in quello dello stilista Cinna, ed Elizabeth Banks, nella parte della coloratissima Effie Trinket, delle nuove entrate che cedono il nome di Philip Seymour Hoffman che sarà Plutarch Heavensbee, un Gamemakers cioè un controllore del gioco , Sam Claflin sarà Finnick Odair e Jena Malone sarà Johanna Mason.
Hunger Games La Ragazza di Fuoco (titolo italiano di The Hunger Games: Catching Fire) vedrà alla regia Frances Lawrcence che ha sostituito Gary Ross regista del primo capitolo Hunger Games e la sua uscita è prevista per il 22 novembre prossimo distribuito da Universal.
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-jennifer-lawrence
- Hunger Games- la Ragazza di Fuoco-elizabeth-banks
- Hunger Games- la Ragazza di Fuoco-woody-harrelson-locandina
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-1
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-beetee
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-donald-sutterland
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-finnik
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-gale
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-johanna
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-stanley-tucci
- hungergames-jennifer-lawrence-katniss-
- Hunger Games- la Ragazza di Fuoco-locandina-italiana
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco
- hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-katnisspeeta
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS