News Cinema, Tv, Libri

Hunger Games La Ragazza di Fuoco guarda il Trailer !

Hunger Games La Ragazza di Fuoco guarda il Trailer !

Hunger Games La Ragazza di Fuoco

In quanti stavate aspettando il  di Hunger Games La Ragazza di Fuoco il  secondo capitolo della saga per ragazzi firmata da Suzanne Collins ?

Immagino in tanti ed oggi vi accontentiamo; ecco le prime immagini video dell’attesissima pellicola, dove ad impersonare l’eroina della storia ritroveremo la bella e fresca di premio Oscar Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen.

Hunger Games- la Ragazza di Fuoco-locandina-italiana

Hunger Games- la Ragazza di Fuoco-locandina-italiana

Ieri durante la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards 2013, uno dei protagonisti del film il tenebroso Liam Hemsworth che nel film interpreta  Gale Hawthorne ha lanciato il tanto atteso Trailer di Hunger Games La Ragazza di Fuoco, dopodichè il web è letteralmente impazzito.

Nel primo capitolo avevamo lasciato i due protagonisti Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson), vincitori della 74esima edizione del mortale reality show che da anni attanaglia Panem – ovvero ciò che è rimasto degli Stati Uniti d’America; questa vittoria però vorrà dire cambiare vita e abbandonare amici e famiglia, per intraprendere il “Tour di Victor”.

Qundi in questo secondo episodio durante il suo cammino Katniss percepirà che la ribellione sta montando, la loro doppia vittoria ha scatenato: i due hanno sfidato le rigide regole del gioco, potente strumento politico di oppressione (governato dal perfidissimo Presidente Snow, impersonato da Donald Sutherland), e le loro azioni hanno fatto rinascere nei cuori del popolo di Panem sentimenti di ribellione e di speranza.

Ecco perchè il loro coach, Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), può dar loro soltanto un unico, semplice consiglio: intrattenere il pubblico, far spettacolo, agire come celebrità e distogliere pericolose idee di libertà e indipendenza dalla mente dei cittadini dei 12 Distretti. Ma ciò non si rivela esattamente facile, soprattutto se, come Katniss, non si è abituati a fingere…

Nel cast abbiamo oltre ai riconfermati Stanley Tucci nel ruolo del presentatore di giochi  Caesar Flickerman, Lenny Kravitz, in quello dello stilista Cinna, ed Elizabeth Banks, nella parte della coloratissima Effie Trinket, delle nuove entrate che cedono il nome di Philip Seymour Hoffman  che sarà Plutarch Heavensbee, un Gamemakers cioè un controllore del gioco ,  Sam Claflin sarà Finnick Odair e Jena Malone sarà Johanna Mason.

Hunger Games La Ragazza di Fuoco (titolo italiano di The Hunger Games: Catching Fire) vedrà alla regia Frances Lawrcence che ha sostituito  Gary Ross regista del primo capitolo Hunger Games e la sua uscita è prevista per il 22 novembre prossimo distribuito da Universal.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020