Eventi

Hunger Games – La ragazza di fuoco al Festival di Roma

Hunger Games – La ragazza di fuoco al Festival di Roma

Hunger Games – La ragazza di fuoco al Festival di Roma

Hunger Games – La ragazza di fuoco è l’attesissimo film basato sul bestseller di Suzanne Collins. Il 14 Novembre il film verrà presentato nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma. 

Hunger Games - La ragazza di fuoco

Hunger Games – La ragazza di fuoco

È uno dei veri fenomeni cinematografici degli ultimi anni, ha alle spalle tre bestseller scritti da Suzanne Collins tradotti in 26 lingue e una protagonista incantevole, oltre che bravissima: Jennifer Lawrence (Premio Oscar per Il Lato Positivo). Per far arrivare questo secondo capitolo in Italia si sono mobilitati persino i fan, che hanno creato la “Lega Tributes” nel tentativo di convincere la Universal Pictures International Italia a portare anche da noi i protagonisti di quest’attesissimo blockbuster. E, forse anche grazie a loro, la premiere si farà! È stato infatti annunciato che Hunger Games – La ragazza di fuoco, diretto da Francis Lawrence, farà tappa anche in Italia nel corso dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, dove sarà presentato fuori concorso. Segnatevi la data: 14 Novembre.

Hunger Games - La ragazza di fuoco

Hunger Games – La ragazza di fuoco

Il cast di Hunger Games – La ragazza di fuoco sfilerà sul tappeto rosso del Festival presso l’Auditorium Parco della Musica. Tra le iniziative ce n’è una particolarmente interessante. I fan potranno prendere parte alla première partecipando al contest #LARAGAZZADIFUOCOROMA. In palio ci sono due biglietti per partecipare alla première e dieci pass esclusivi per assistere al red carpet dell’evento. Partecipare è semplicissimo: basta inviare un tweet con l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma.

Per maggiori informazioni basta cliccare sul link http://premiere.laragazzadifuocofilm.it.

Hunger Games - La ragazza di fuoco

Hunger Games – La ragazza di fuoco

Il primo Hunger Games ha incassato oltre 700 milioni di dollari, piazzandosi al quattordicesimo posto nella classifica dei film più visti di sempre in America. Accanto a Jennifer Lawrence, che torna nel ruolo di Katniss Everdeen, ci sono anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Sam Clafin e Stanley Tucci. Hunger Games – La ragazza di fuoco sarà nelle nostre sale dal 27 novembre 2013. Di seguito la sinossi ufficiale di Hunger Games – La ragazza di fuoco.

Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. La vittoria però li impegna a dover lasciare le loro famiglie e gli amici più cari per intraprendere il “Tour dei Vincitori”, attraversando tutti i distretti di Panem. Lungo la strada Katniss sente che una rivolta è vicina, ma Capitol è ancora sotto il controllo del presidente Snow, che sta allestendo i 75esimi Hunger Games (l’edizione Quarter Quell): una sfida che potrebbe cambiare per sempre Panem.

Commenta

Commenti

Approfondisci Eventi

Tutte le nomination agli Emmy Awards 2019, Game of Thrones ne ha ben 32

Stefania Albani17 Luglio 2019

A luglio a Riccione arriva la IX edizione di Cinè , presentata a Cannes

Redazione21 Maggio 2019

Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes

Redazione16 Maggio 2019

David di Donatello 2019: tutti i premiati e le foto dei vincitori

Stefania Albani28 Marzo 2019

Notte degli Oscar 2019 , tutti i vincitori

Stefania Albani25 Febbraio 2019

SAG Awards 2019, premiati Rami Malek, Black Panther e Glenn Close

Stefania Albani29 Gennaio 2019

Tutte le nomination agli Oscar 2019, criticate molte pellicole scelte

Stefania Albani24 Gennaio 2019

BAFTA 2019, ecco tutte le nomination degli Oscar inglesi

Stefania Albani9 Gennaio 2019

Golden Globe 2019 tutti i vincitori: Rami Malek miglior attore

Stefania Albani7 Gennaio 2019