
Hunger Games La ragazza di fuoco: tre nuove foto
Hunger Games La ragazza di fuoco: Entertainment Weekly ha pubblicato tre nuove immagini dall’attesissimo sequel la cui uscita è prevista per Novembre.
Tra poco più di un mese i fan italiani di Hunger Games La ragazza di fuoco avranno la possibilità di incontrare le star dell’attesissimo blockbuster. In occasione della presentazione del film alla prossima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, sfileranno sul tappeto rosso i protagonisti: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e il regista Francis Lawrence.
Sono state appena pubblicate online da Entertainment Weekly tre nuove immagini tratte da Hunger Games La ragazza di fuoco. La rivista ha anche dedicato quattro copertine diverse al film, che ritraggono Lawrence e Hutcherson, oltre a Liam Hemsworth e Sam Claflin, che nel film è il nuovo arrivato Finnick, uno dei personaggi più amati della saga. Tra le altre new entry c’è anche Jena Malone, che in Hunger Games La ragazza di fuoco interpreta Johanna Mason. Ricordiamo Jena Malone per aver interpretato una giovane Jodie Foster in Contact e per la sua performance nel delirante Sucker Punch.
In Hunger Games La ragazza di fuoco Jena Malone interpreta Mason, una sopravvissuta ai settantunesimi Hunger Games per il Distretto 7. Di seguito la sinossi ufficiale di Hunger Games La ragazza di fuoco.
“The Hunger Games La Ragazza di Fuoco” inizia con Katniss Everdeen che torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS