
Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2 – motion poster
Ecco il motion poster di Hunger Games Il canto della Rivolta parte 2 in arrivo nei cinema il prossimo 20 novembre.
Il prossimo 20 novembre assisteremo alla grande battaglia di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) contro il Presidente Snow (Donald Sutherland) in un durissimo scontro finale.
Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2 segna la fine della saga più amata negli ultimi anni che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e che ha incassato più di 2.2 miliardi di dollari al Box office.
Alla regia di questo capitolo finale ci sarà sempre Francis Lawrence e nel cast, oltre a Jennifer Lawrence, torneranno Liam Hemsworth, Sam Clafin, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar® Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Jena Malone, Stanley Tucci e Julianne Moore.
La Lionsgate ha rilasciato il motion poster del film che potete vedere nel box in alto.
Sinossi ufficiale
La saga di Hunger Games ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi
di dollari al box-office. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accompagna la franchise verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.
Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow,sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS