
House of Cards, la sesta stagione sarà l’ultima, causa scandalo Kevin Spacey ?
Un’altra bomba è scoppiata a Hollywood, avrete sentito parlare delle accuse lanciate contro l’attore Kevin Spacey da parte di Anthony Rapp (Star Trek Discovery) e il suo sucessivo coming-out (leggi qui) , ora Netflix ha confermato la scelta di non proseguire con altre stagioni di House of Cards , la sesta sarà l’ultima.
Scelta che già aleggiava nell’aria e che alla luce del recente scandalo di molestie sessuali rivolte al protagonista (Frank Underwood) della serie tv, ha trovato la conferma che aspettava , la notizia è stata riportata dal sito Variety.
L’attore è protagonista e produttore esecutivo della serie – da 53 nomination agli Emmy – con cui la piattaforma streaming si è lanciata con successo sul mercato delle produzioni originali. Al momento è disponibile la quinta stagione. Le riprese della stagione 6 sono iniziate questo mese in Maryland, ancora non è stata stabilita la data della messa in onda, mentre la quinta stagione ha debuttato lo scorso 30 maggio.
Netflix, che produrrà anche il prossimo film di Spacey (Gore, in cui l’attore interpreterà Gore Vidal), ha in serata diffuso questo comunicato ufficiale:
“Media Rights Capital e Netflix sono profondamente scosse dalle notizie su Kevin Spacey. In risposta alle rivelazioni di ieri sera, i dirigenti delle due società sono questo pomeriggio arrivati a Baltimora per incontrare il cast e per assicurare loro accoglienza e sicurezza. Come in precedenza comunicato, Kevin Spacey non è attualmente sul set“.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS