Darren Lynn Bousman dirige il nuovo film horror Death of Me di cui oggi vi mostriamo il trailer originale.
Protagonisti della storia sono Luke Hemsworth e Maggie Q una coppia in vacanza che si ritrova intrappolata in una rete di mistero, magia nera e omicidio. La sceneggiatura è stata scritta da Ari Margolis, James Morley III e David Tish,nel cast è presente anche Alex Essoe, già visto in Doctor Sleep.
Sinossi: In vacanza su un’isola al largo della costa thailandese, Christine e Neil Oliver si svegliano con i postumi di una sbornia e senza alcun ricordo della notte precedente. Trovano filmati sulla telecamera di Neil e guardano, inorriditi, mentre Neil sembra uccidere Christine.
A ventiquattr’ ore dal prossimo traghetto e da un tifone che minaccia l’isola, Christine e Neil tentano di ricostruire gli eventi della notte e sono intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio.
Il regista Darren Lynn Bousman ha diretto quattro dei film del franchising di Saw, incluso il prossimo Spiral: L’eredità di Saw, pellicola che avrebbe riavviato la celebre saga horror e che doveva arrivare nelle nostre sale a maggio di quest’anno, rimandata però (per le conosciute ragioni) al 2021.
Death of Me dovrebbe arrivare nelle sale, oltre che su Digital e On Demand, il 2 ottobre 2020.
Poster
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS