News Cinema, Tv, Libri

Home – A casa dal 9 luglio in home video

Home – A casa dal 9 luglio in home video

Home – A casa dal 9 luglio in home video

In occasione dell’uscita in home video di Home- A casa, dal 9 al 12 luglio verranno organizzati degli speciali #PARTYHOME.

Home- A casa

Il prossimo 9 luglio Home- A casa, il film della Dreamworks uscito lo scorso marzo, esce in home video. Per l’occasione verranno organizzate delle merende speciali insieme  alla community di Gnammo.
Per sapere tutti i dettagli, leggete il comunicato ufficiale.

 

home                                                                                  gnammo

 

                                                                                     Home EVENTO BLU RAY 

 

in DVD, Blu-ray e Digital HD

 

presenta

 

#PARTYHOME

 

Le merende social dedicate ai più piccoli

in collaborazione con la community GNAMMO

 

Per festeggiare l’arrivo dei Boov sulla Terra vi aspettano 9 merende social in tutta Italia!

 

In occasione dell’uscita di Home – A casa in DVD, Blu-ray e Digital HD la community di Gnammo apre le porte delle proprie case ai più piccoli e al simpatico alieno di casa Dreamworks Animation.
Dal 9 al 12 Luglio in 9 città italiane i migliori cuochi della community di Gnammo organizzano alcuni #PARTYHOME dedicati al film d’animazione,  in cui scoprire tutti i segreti del protagonista Oh e della sua specie extraterrestre, i Boov.
Tra cupcake viola e ricette aliene, tutti i partecipanti potranno rivivere le emozioni del film, conoscendo nuovi amici a tavola, in pieno spirito #SocialEating e in perfetto stile Boov party!
Un appuntamento imperdibile che permetterà a grandi e piccini di vivere insieme una merenda nuova, un pomeriggio animato dai colori e le atmosfere del film con proiezioni, musica e gadget dedicati agli adorabili alieni.
Le merende Boov-fantastiche si svolgeranno nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.

Dal 7 Luglio le prenotazioni sono aperte al pubblico sulla pagina dedicata del portale di #SocialEating Gnammo: www.gnammo.com/home-dvd (attivo dal 24 Giugno).
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti ed è possibile prenotare fino a tre posti (un solo adulto).
Inoltre, nei giorni successivi ai #PARTYHOME, tutta la community di Gnammo e gli appassionati di food italiani possono cimentarsi nel pubblicare sui propri canali social, utilizzando gli hashtag #PartyHome e #HomeDVD , la foto di una ricetta aliena a tema Home – A Casa per ricevere in regalo moltissime sorprese!

 

Hashtag ufficiali:

#PartyHome e #HomeDVD

Home blu ray

HOME – CASA IN BLU-RAY, DVD E DIGITAL HD

Dai creatori di Dragon Trainer e Shrek è in arrivo la divertentissima commedia dell’anno che celebra la famiglia, il divertimento e l’amicizia! In HOME – A CASA, di Dreamworks Animation, è disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HD dal 9 luglio, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment. La versione Blu-ray, DVD e Digital HD di HOME – A CASA include anche contenuti speciali Boov-fantastici per tutta la famiglia, tra cui: le migliori canzoni del Jukebox Boov di Oh, il video mash-up “Shake Your Boov Thing” con Oh, imperdibili scene tagliate, tutorial su come disegnare i personaggi e molto, molto altro!

 

GNAMMO

E’ la più grande community in Italia per il #SocialEating. Permette a chiunque di aprire il proprio Home Restaurant: organizzare eventi culinari social attorno alla propria tavola aprendo le porte di casa a nuovi amici (eventi saltuari e tra privati). Dal 2012 ad oggi oltre 40.000 persone in tutta Italia si sono iscritte al portale e in quasi 4000 hanno già provato l’esperienza di accomodarsi ad una delle tavole social apparecchiate in tutta Italia. Gnammo è incubato presso l’I3P, l’incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino. www.gnammo.com

 

Home foto

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Gotham 5, rilasciata la prima foto del villain Bane

Stefania Albani23 ottobre 2018

Halloween, 5 cose da sapere prima di vedere il nuovo film

Letizia Rogolino23 ottobre 2018

Ti Presento Sofia presentato ad Alice nella Città

Stefania Albani23 ottobre 2018

Slitta l’uscita di Assassinio sul Nilo con la regia di Kenneth Branagh

Stefania Albani22 ottobre 2018

Arriva Halloween ed arrivano gli Amazon Horror Days con centinaia di film

Stefania Albani22 ottobre 2018

Chesil Beach – Il segreto di una notte, torna Saoirse Ronan ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 ottobre 2018

Luke Cage, Netflix cancella la serie dopo la seconda stagione

Letizia Rogolino22 ottobre 2018

Bohemian Rhapsody, una featurette mostra come il cast si trasforma nei Queen

Letizia Rogolino20 ottobre 2018

Magnum P.I. la serie tv dal 16 ottobre sul canale FOX ecco il trailer italiano

Stefania Albani19 ottobre 2018