
Highlander, il reboot
Torniamo a parlare di Highlander, il reboot per la precisione, dopo che il regista Juan Carlos Fresnadillo ( 28 settimane dopo ) ha lasciato la direzione della pellicola quasi un anno fa , per divergenze creative, e che l’attore protagonista Ryan Reynolds lo ha seguito rapidamente questa estate. Lo studio ora ha assunto Cedric Nicolas-Troyan per dirigere il nuovo remake di Highlander – L’Ultimo Immortale
Nicolas-Troyan è stato recentemente il supervisore degli effetti visivi e della seconda unità in Biancaneve e il cacciatore , ma Highlander sarà il suo primo film come regista .
Neal H. Moritz e Justin Lin ( Fast & Furious 6) produrranno la nuova versione della pellicola sull’immortale scozzese Connor MacLeod . Il regista supervisionerà la successiva riscrittura del copione da parte di Art Marcum e Matt Holloway ( Iron Man ) prima di confermare una data di inizio riprese nel 2014.
Ecco le sue parole sul progetto:
” Il primo film è uscito quando ero un adolescente in Francia ed è stato uno dei miei fan dell’originale, è stato , in realtà , ma abbiamo bisogno di un remake ? Poi ho letto la sceneggiatura e ho pensato a come Russell Mulcahy regista di grandiosi video ha portato al successo negli anni ’80 il film così bene . Ho iniziato a pensare di prendere quei grandi personaggi e di portarli di nuovo sullo schermo in versione moderna , ormai è diventato viscerale , e mi sono innamorato dell’ idea ….Per me , tutto si riduce a questo primo film , ci sono grandi temi in mostra. E ‘ il concetto di cross- genere raro che ha elementi di Western , viaggi nel tempo , fantasia , azione , contemporaneo . Ci sono temi universali , ma , naturalmente, è necessario fornire le risposte , come il primo film ha fatto. Chi sono questi ragazzi con le spade ? Perché stanno combattendo tra di loro ? Qual è il premio e come essi sono attratti l’un l’altro ? C’è molto lavoro da fare qui “
Alla prossima con nuove indiscrezioni sulla pellicola. Ma voi siete d’accordo con il reboot ?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS