
Hellboy il reebot, Rise of the Blood Queen sarà diretto da Neil Marshall
Pure Hellboy avrà il suo reboot, la conferma è arrivata da Mike Mignola creatore del fumetto originale, che si è lasciato strappare anche alcune indiscrezioni riguardo al protagonista e al regista.
A quanto pare, Millennium Films sarebbe in trattative con i produttori Larry Gordon (che detiene i diritti del Diavolo Rosso) e Lloyd Levin per riavviare il franchise, in collaborazione con Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.
I ruoli che furono di Ron Perlman e Guillermo Del Toro saranno di Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e David Harbour (Stranger Things) che darà il volto al protagonista.
Il titolo per ora provvisorio è Hellboy: Rise of the Blood Queen, la sceneggiatura sarà curata da Andrew Cosby, Christopher Golden e lo stesso Mike Mignola.
Sono anni che i fan sperano invano in un cenno positivo riguardo la produzione del terzo ed ultimo capitolo della saga legata al supereroe Hellboy, ma prima Ron Perlman e successivamente Guillermo Del Toro di recente hanno confermato la morte del progetto, spegnando le speranze di veder chiuso il cerchio narrativo, ma noi sappiamo che Hollywood ama riavviare le saghe, più che continuarle talvolta.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS